Scadenza a Cambio Password trimestrale

Di più
08/05/2013 21:28 #2856 da info@progettotarget.it
Gentile signori,

non riesco ad accdere a VTE CRM in quanto la password è scaduta e la procedura non va abuon fine. cliccando sull'apposito link viene generato un messaggio di errore.

Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2013 07:34 #2857 da AngelaTedeschi
I have the same problem, I can not accdere to VTE CRM because the password has expired and the procedure should not be abuon end. clicking on the link generates an error message.

the error is:
"Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di //modules/Users/Recover.php. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato."

Di più
09/05/2013 13:15 #2858 da dende
@ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. :

Which error do you have ?
PS: English please

@ AngelaTedeschi :

It sounds to me as a misconfiguration on you server.
Can you check for file presence ? right permissions and so on ?

Regards

Di più
14/05/2013 13:13 - 14/05/2013 13:17 #2866 da info@progettotarget.it
La ringrazio per la risposta, ma il problema persiste. Le faccio presente che il VTE è installato in locale sulla macchina dalla quale opero e che non ho particolari restrizioni sui permessi in merito alla posta, e inoltre non posso apportare cambiamenti ai settaggi di VTE in quanto non posso accedervi. Durante la fase di ripristino il sistema mi risponde che "non è stato possibile inviare la mail" per completezza vi faccio presente che utlizzo win 7. Sperando in una Vostra celere risposta vi saluto.
Ultima Modifica 14/05/2013 13:17 da info@progettotarget.it.

Tempo creazione pagina: 0.167 secondi