BACKUP/RESTORE BACKUP

More
17 Jul 2013 20:47 #2930 by rendy68
Ciao
Scusate se apro un nuovo topic, ma non ho avuto risposte sul precedente. L'argomento è già stato trattato, ma ho bisogno di approfondire.

Avevo fatto il backup tramite il comando presente in VTE FREE, non con MYSQLDUMP.
Non ho la più pallida idea di come si utilizzi mysqldump, ne del mondo php. Ho fatto comunque dei tentativi, senza successo.
Ho dovuto formattare il pc ed è per questo, che ho dovuto reinstallare VTE. Adesso sono parecchio nei guai, perchè non riesco a ripristinare il backup, fatto in precedenza, ripeto attraverso la funzione presente in VTE. Mi aspettavo, che come è stato possibile fare il backup, sarebbe stato possibile il ripristino. Evidentemente sbagliavo....
Ho contattato anche l'azienda al telefono e per email, spiegando la mia situazione creata involontariamente, ma non mi hanno voluto dire assolutamente niente in quanto non ho acquistato la licenza, ma sono utente free.
Nel file backup ho più di 3000 record dei miei clienti, leads da ricontattare, appuntamenti e ticket assistenza aperti e non so veramente come risolvere questo mio problema.
Nel mondo php mi perdo e non credo di riuscire a ripristinare il file a meno che qualcuno non mi dia una forte mano in modo dettagliato.

HELP!

Grazie
Rene

Please Log in to join the conversation.

Time to create page: 0.152 seconds